Il ghiro chiassone

 

Povero ghiro! Poco fa era ancora il re della soffitta, felice e tranquillo e adesso è rimasto senza casa. Solo nel vasto mondo deve trovarsi un nuovo rifugio. Ma dove cercare? Per fortuna dalla chioma dell’albero si vede lontano! Guarda, guarda! Cos’è quella pittoresca casetta lì? “Tentiamo la fortuna,” dice. Passo del libro illustrato Il ghiro chiassone

 

Cosa sta scricchiolando? Chi sta sgambettando, facendo un rumore tanto forte da non lasciarci dormire? Come un fantasma, avvolto in un cappotto argentato e cinto da un grembiule bianco, la veloce creatura sta correndo ora tra le chiome degli alberi, ora sul tetto, roteando la sua folta coda. E se tra le tegole trova una fessura, la piccola creatura sicuramente ci entra dentro!

E poi in soffitta inizia una festa che non finisce mai! Avete già qualche idea di chi possa essere questo rompiscatole notturno? Nel Parco di esperienze del ghiro, anche con il tuo aiuto il ghiro ha trovato la sua nuova casa. Tu, invece, hai imparato molte cose interessantissime sugli animali. Per saperne di più sulle avventure del ghiro chiassoso leggi il libro illustrato Il ghiro chiassone scritto da Uroš Grilc e illustrato da Maša Kozjek.

 

Cena slikanice je 21.90 EUR, trenutno pa je lahko vaša za 17 EUR. Poštnina je brezplačna.

Ob nakupu kompleta šestih slikanic, vam sedmo podarimo in dodamo presenečenje!